Informazioni per mantenimento e manutenzione | Armi F.lli Piotti

Informazioni per mantenimento e manutenzione

A causa di particolari condizioni ambientali (clima troppo umido o troppo secco) è possibile che per assestamenti interni vengano a mancare i parametri di sicurezza dell’arma.

E’ quindi consigliabile effettuare una revisione 5 –7 anni dopo l’acquisto del fucile per ripristinare le tolleranze ottimali  nel caso in cui queste vengano a mancare (risistemazione scatti e gioco sul grilletto).

Durante gli anni inoltre il fisico puo’ subire forti cambiamenti (calo o aumento di peso) ed è quindi consigliabile  un controllo delle misure del calcio in modo da poterlo sempre utilizzare con le dimensioni  ottimali.

A causa di disguidi vari dovuti a riparazioni non eseguite presso la nostra ditta, ricordiamo che onde evitare di perdere la garanzia da noi data all’atto della vendita dell’arma è importantissimo richiedere al proprio armiere la dichiarazione dell’avvenuta riparazione.

Per qualsiasi informazione tecnica potete chiamare, senza alcun impegno, direttamente il numero 0308912578 oppure inviare un’e-mail al seguente indirizzo info@piotti.com

Non si forniscono valutazioni senza aver prima preso visione dell’arma.